Galvanor da Camelot (Lino Lavorgna)
Ho teso corde da campanile a campanile, ghirlande da finestra a finestra, catene d'oro da stella a stella, e danzo. www.lavorgna.it

CELTICA


 


IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DI CELTICA CON CD


NEL CD COMPILATION: Flook, una delle band più innovative e frizzanti del momento. Back of the Moon, la strada fortunata di una luna scozzese. Racconti celtici e musica dei boschi con Lorenza Pollini. Lo spirito travolgente dei Kila. Scintillante elettrofolk emiliano con Fiamma Fumana. Dagda, musica irlandese tradizionale e contemporanea. La Galôpa e le danze popolari.
IN COPERTINA: Luca Tarlazzi ricostruisce un’applicazione in bronzo del V sec. a.C. rinvenuta a Comacchio intorno al 1910.


www.trigallia.com



4 Risposte to “CELTICA”

  1. Un affettuoso saluto ,
    Luciano

    Mi piace

  2. Un affettuoso saluto ,
    Luciano

    Mi piace

  3. Ritengo doveroso ringraziarti per la tua visita e per il corposo commento . Anche molti componenti della famiglia di mia madre negli anni 30 sono emigrati in Francia, USA , Brasile e dunque ho molti lontanti parenti sparsi un pò ovunque .
    Sono molto contento che le due mie caznoni ti siano piaciute sono le stesse che il tuo amico discografico non ha preso in alcuna considerazione mentre i siti esteri
    fanno a gara per divulgarli , nemo profeta in Patria !
    Un abbraccio affettuoso,
    Luciano

    Mi piace

  4. Ritengo doveroso ringraziarti per la tua visita e per il corposo commento . Anche molti componenti della famiglia di mia madre negli anni 30 sono emigrati in Francia, USA , Brasile e dunque ho molti lontanti parenti sparsi un pò ovunque .
    Sono molto contento che le due mie caznoni ti siano piaciute sono le stesse che il tuo amico discografico non ha preso in alcuna considerazione mentre i siti esteri
    fanno a gara per divulgarli , nemo profeta in Patria !
    Un abbraccio affettuoso,
    Luciano

    Mi piace


Rispondi

