Galvanor da Camelot (Lino Lavorgna)
Ho teso corde da campanile a campanile, ghirlande da finestra a finestra, catene d'oro da stella a stella, e danzo. www.lavorgna.it

FESTIVAL CELTICO

DAL 19 AL 25 AGOSTO 2004-
FESTIVAL CELTICO



Que la mousse des bois soit douceur à vos pieds,
Et vos pas résonnants en traversant le pont,
La colombe de paix viendra faire des ronds.
Les elfes iront devant annoncer comme il sied.
Vos échanges enjoués raisonnants au grand bois,
Vous serez entraînés au sentier des secrets
Que tous les grands anciens ont conservés parfaits.
Au pays des mystères, vous y serez les rois.


Que la paix de ces lieux, aux symboles chargés
De gloire et puis d’amour, vous inonde le coeur.
Profitez des moments, profitez de chaque heure,
Pour revenir confiants mais sans être changés.


Porte de tous les temps, espace initiatique,
Expérience voulue, les arbres sont magiques
Et les oiseaux gardiens de l’immense jardin
Qui abrite toujours le coeur du grand Merlin.


 



Jean-Louis LATSAGUE

3 Risposte to “FESTIVAL CELTICO”

  1. sono stata in bretegna alla tomba di Merlino, e trovarti dolce e magico cavaliere Galvano è magia, ho visto anche nell’entroterra senese, la cappella di S.Galgano, con la mitica spada nella roccia e l’abbazia di S. Galgano…vieni a trovarmi magico cavaliere ciao ilmercantedisogni

    Mi piace

  2. ti ringrazio moltissimo, vado subito se trovo la canzone dei timoria a scaricarla.Sei riuscito a staccarti da quei magici posti, dal tuo blog, vedo che sai fare parecchie cose, io sono negata vorrei avere anch’io un template, musica, poesie riflesse, purtroppo il mio blog è anonimo, ma non riesco a far nulla, ad esempio mi piacerebbe molto postare il testo e l’immagine che mi hai mandato, ma come? leggi anche molto, mi piacerebbe chiederti qualche consiglio di lettura, per ora grazie a presto ilmercantedisogni

    Mi piace

  3. hai davvero una doppia personalità, o sei davvero uno spirito libero, dolce cavaliere, sono molto più intrigata da questo tuo aspetto, affascinante, magico, misterioso, concorsi di bellezza, ben vengano, ma è realtà di tutti i giorni, io ho bisogno di sognare, ed in queste pagine, il mio cuore e la mia anima, trovano delle pagine di cultura molto interessanti, qua da te, grazie per l’altro dono che mi hai lasciato….posso chiederti ancora un favore…come posso cancellare dei commenti grazie ciao ilmercantedisogni

    Mi piace


Rispondi

