Galvanor da Camelot (Lino Lavorgna)
Ho teso corde da campanile a campanile, ghirlande da finestra a finestra, catene d'oro da stella a stella, e danzo. www.lavorgna.it

RULA JEBREAL: L’ARMONIA DELLO STILE, IL CORAGGIO DELLE IDEE

RULA JEBREAL: L’ARMONIA DELLO STILE, IL CORAGGIO DELLE IDEE


 





 







Lunedì, 22 novembre, programma televisivo “Le Iene”: intervista parallela ad Anselma dall’Olio e Rula Jebreal.


No comment.



Il video dell’intervista: www.iene.it



 


Il blog di Rula:


http://blog.virgilio.it/rulajebreal

8 Risposte to “RULA JEBREAL: L’ARMONIA DELLO STILE, IL CORAGGIO DELLE IDEE”

  1. un peniero…

    Il pensiero è il solo fiore che cresce e sboccia senza l’aiuto delle stagioni…

    Serena notte dolce cavaliere…

    Mi piace

  2. Che bello il tuo blog cavaliere errante;sono amica di Luciano Somma e Prediletta; complimenti; ciao a presto; Ros’;♥ @},’-‘,—–

    Mi piace

  3. Mi sopravvaluti credimi…
    un pensiero…

    Danzerei fra le stelle
    Aspettando il tuo arrivo
    Nella notte,vestita di soli
    Zaffiri…
    Eclisserei la luna
    Regalandoti attimi di
    Eterno stupore per ogni momento rubato e
    In frammento di sogno trasformato
    Proprio a quel mondo che ci separa. Danzerei
    Eludendo la
    Realtà del nostro vivere,per
    Te
    E forse, anche per me

    soffio

    Mi piace

  4. Buon fine settimana Cavaliere; che la vita ti sia propizia; un sorriso;Ros’;♥

    Mi piace

  5. Ciao dolcissimo amico mio,
    quanto tempo che non vengo a trovarti:-(. Mi perdoni? Ho avuto qualche piccolo problemino, tra l’altro ho dovuto anche cambiare indirizzo di posta elettronica, presto ti farò avere quella nuova;-). Non so’ se sono famosa come quanto mi dici tu, grazie lo stesso per avermelo riferito, in un certo senso mi sento molto lusingata:-))).
    E che dire di te e del tuo blog? Sempre straordinario. Ti abbraccio forte forte, torna a trovarmi, è stato un immenso piacere rileggerti, ciao carissimo a presto.
    Prediletta:-)))

    Mi piace

  6. Passavo per di qui e ti lascio un pensiero…
    serena notte!

    Mi piace

  7. Chissà, se un giorno le tue parole torneranno a raccontarmi di te…auguri cavaliere ciao ilmercantedisogni

    Mi piace

  8. ti lascio i miei auguri, chissà se li raccoglierai….buon Natale.

    Mi piace


Rispondi

