Galvanor da Camelot (Lino Lavorgna)
Ho teso corde da campanile a campanile, ghirlande da finestra a finestra, catene d'oro da stella a stella, e danzo. www.lavorgna.it

A TUTTI QUELLI CHE

A TUTTI QUELLI CHE….

Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante…

Nessun vincitore crede al caso..

Quanto manca alla vetta ?" "Tu sali e non pensarci!"..

Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare…

Una cosa buona non ci piace quando non ne siamo all’altezza..

Lavorare è meno noioso che divertirsi…

Ogni uomo in buona salute può fare a meno di mangiare per due giorni; della poesia, mai….

Non v’è dubbio che la vita non ci sia stata data perché ne godiamo, ma per vincerla – per superarla….

La volontà è un’Idea….

Ad un’unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine…

L’unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azioni…

Ho steso corde da campanile a campanile ghirlande da finestra a finestra catene d’oro da stella a stella e danzo…

La mia Patria si chiama Europa…

UN SOLO SEMPLICE AUGURIO
DI BUON ANNO:

CONTINUATE A CREDERCI...

3 Risposte to “A TUTTI QUELLI CHE”

  1. E’ un pò che non passo per queste stanze…

    ti auguro una giornata di luce…

    Mi piace

  2. E’ un pò che non passo per queste stanze…

    ti auguro una giornata di luce…

    Mi piace

  3. E’ un pò che non passo per queste stanze…

    ti auguro una giornata di luce…

    Mi piace


Rispondi

