Galvanor da Camelot (Lino Lavorgna)
Ho teso corde da campanile a campanile, ghirlande da finestra a finestra, catene d'oro da stella a stella, e danzo. www.lavorgna.it

HAPPY ST PATRICK’S DAY

ST. PATRICK’S DAY – NAOMH PADRAIG
"CON IL CUORE A DUBLINO
"

 

HERITAGE

Le stelle fanno da guida al mio sguardo
e il vento caldo mi porta le note magiche  di Parnell Square.
Un fremito attraversa il corpo e il richiamo del sangue
è più forte del tempo.
Chiudo gli occhi e sono lì.
E danzo tra la folla.


9 Risposte to “HAPPY ST PATRICK’S DAY”

  1. Nessun luogo è lontano se si riesce a pensare di essere là.
    Un giorno forse si potrà volare in spirito fino laggiù.

    Il ritardo è perdonato, ovviamente.

    Mi piace

  2. Nessun luogo è lontano se si riesce a pensare di essere là.
    Un giorno forse si potrà volare in spirito fino laggiù.

    Il ritardo è perdonato, ovviamente.

    Mi piace

  3. … Spezzerò l’incanto che qua non finisce, forse.. ma debbo chiedertelo: E’ loreena mckennit quella che canta?

    .. insomma, mi puoi dire il titolo e l’autore di questa bella musica?

    🙂

    Mi piace

  4. … Spezzerò l’incanto che qua non finisce, forse.. ma debbo chiedertelo: E’ loreena mckennit quella che canta?

    .. insomma, mi puoi dire il titolo e l’autore di questa bella musica?

    🙂

    Mi piace

  5. Conosco solo loreena mckkennit ed enya in quell’ambito.. senza tralasciare i blackmore’s night..

    mi pare somigli un pò a sarah brightman la sua voce, ma non vorrei sbagliarmi… 🙂

    Mi piace

  6. Conosco solo loreena mckkennit ed enya in quell’ambito.. senza tralasciare i blackmore’s night..

    mi pare somigli un pò a sarah brightman la sua voce, ma non vorrei sbagliarmi… 🙂

    Mi piace

  7. Mi sono ascoltata against the wind dei clannad in modalità riflessione e ci sono arrivata.. è Maire 🙂

    Mi piace

  8. 1,65 x 54 kg.. non credo proprio di incarnare il perfetto ideale di modella 😛 Nè per l’altezza, nè, ahimè.. per il peso 🙂

    Mi piace

  9. 1,65 x 54 kg.. non credo proprio di incarnare il perfetto ideale di modella 😛 Nè per l’altezza, nè, ahimè.. per il peso 🙂

    Mi piace


Rispondi

