Galvanor da Camelot (Lino Lavorgna)
Ho teso corde da campanile a campanile, ghirlande da finestra a finestra, catene d'oro da stella a stella, e danzo. www.lavorgna.it

SENTIERI COMUNI

SENTIERI COMUNI

…è ciò che ho lasciato lì…
Con la promessa di tornare…
C’è troppo da respirare…
Da vivere…
In quel niente di colori e forme…
Ti sorrido…
Cavaliere errante

(Dolcemente Aspra)

 

…e io sorrido a te… guardando verso Nord…
verso i sentieri comuni…
 

Una Risposta to “SENTIERI COMUNI”

  1. ahahahah… bhè ora non vi resta che farmi avere il video…
    Ci conto eccome…
    🙂 Cmq sia… era abbastanza scontata come scommessa…
    Ci credo in questo blog…
    E mi piace rispondere a tutti coloro che passano di qui…
    Anche a un ciao…
    Cmq sia è sempre del tempo che mi è stato dedicato…
    Inevitabile …forse…
    Un sorriso… grande così =D

    Mi piace


Rispondi

