Galvanor da Camelot (Lino Lavorgna)
Ho teso corde da campanile a campanile, ghirlande da finestra a finestra, catene d'oro da stella a stella, e danzo. www.lavorgna.it

SARKOZY PRESIDENT

UN GRAND PEUPLE VEUT
UN GRAND PRESIDENT. 
IL L’A EU.

 

LA FRANCE REVIENT EN EUROPE

Le vieux  chevalier errant sourit au nouveau président des Français. Il a été facile de gagner, après tout. 
Un vent d’espoir expire de la Gallie et il inonde l’Europe. Il n’est pas que nous nous faisons illusions. 
La réalité est celle qui est, partout. Et heureusement que la France existe. Ce soir nous sommes tout Français. Et nous portons en table le mieux de nos caves. Bordeaux, naturellement. L’on Trinque au vainqueur, mais on trinque surtout  à un peuple que ancore une fois il a montré de savoir engager le sentier juste
.

12 Risposte to “SARKOZY PRESIDENT”

  1. Un bel blog!complimenti!
    Ciao!
    Trilly

    Mi piace

  2. Un bel blog!complimenti!
    Ciao!
    Trilly

    Mi piace

  3. Grazie Cavaliere per il tuo passaggio 😉 e per il commento!

    P.S. mi piacerebbe sapere il titolo della musica che fa da sfondo al tuo splendido blog, creando questa atmosfera da sogno lontano.. 🙂
    Trilly

    Mi piace

  4. Grazie Cavaliere per il tuo passaggio 😉 e per il commento!

    P.S. mi piacerebbe sapere il titolo della musica che fa da sfondo al tuo splendido blog, creando questa atmosfera da sogno lontano.. 🙂
    Trilly

    Mi piace

  5. Dimenticavo, complimenti per le citazioni di Nietzsche! 😉

    Mi piace

  6. Dimenticavo, complimenti per le citazioni di Nietzsche! 😉

    Mi piace

  7. Buona giornata Cavaliere..

    Saluto
    Gwyneed di Camelot

    Mi piace

  8. Buona giornata Cavaliere..

    Saluto
    Gwyneed di Camelot

    Mi piace

  9. Ti ringrazio per quello che hai scritto.. e sono grata di aver finalmente incontrato un’altro cavaliere di Camelot ^_^!!
    Anche tu sarai sempre il benvenuto.

    Per la croce e la spada
    Gwyneed di Camelot

    Mi piace

  10. Ti ringrazio per quello che hai scritto.. e sono grata di aver finalmente incontrato un’altro cavaliere di Camelot ^_^!!
    Anche tu sarai sempre il benvenuto.

    Per la croce e la spada
    Gwyneed di Camelot

    Mi piace

  11. CAVALIERE TI AUGURO UN MERAVIGLIOSO WEEK END ^__^

    Finalmente dopo un lungo vagabondare sono riuscita a trovare una compagnia di rievocazione storica diciamo vicino a casa (non proprio però…).. ahimè dovrò accontentarmi di fare la dama ma organizzano ogni mese stage di combattimento ^__^ cmq ho dedicato un piccolo post !!

    Wow è straordinaria, magica mi riempie l’anima la musica che in sottofondo, purtroppo al lavoro non ho le casse ^_____^

    Gwyneed

    Mi piace

  12. CAVALIERE TI AUGURO UN MERAVIGLIOSO WEEK END ^__^

    Finalmente dopo un lungo vagabondare sono riuscita a trovare una compagnia di rievocazione storica diciamo vicino a casa (non proprio però…).. ahimè dovrò accontentarmi di fare la dama ma organizzano ogni mese stage di combattimento ^__^ cmq ho dedicato un piccolo post !!

    Wow è straordinaria, magica mi riempie l’anima la musica che in sottofondo, purtroppo al lavoro non ho le casse ^_____^

    Gwyneed

    Mi piace


Rispondi

