Galvanor da Camelot (Lino Lavorgna)
Ho teso corde da campanile a campanile, ghirlande da finestra a finestra, catene d'oro da stella a stella, e danzo. www.lavorgna.it

PER SEMPRE NEL MIO CUORE


7 LUGLIO 1957
…FRATELLO MIO…


Luigi Lavorgna
Luigi lavorgna
Luigi Lavorgna
Luigi Lavorgna
Luigi Lavorgna
Luigi Lavorgna


…PER SEMPRE NEL MIO CUORE…


La stella che s’illuminò quando arrivasti non si è mai spenta.
E brillerà in eterno.

2 Risposte to “PER SEMPRE NEL MIO CUORE”

  1. Che meraviglia queste foto, Galvanor! I nostri famigliari sono le nostre radici,ma anche i rami nodosi e forti che percorrono con noi il cammino dell’Anima. Questa sequenza di immagini mi commuove: ha tutta la potenza e l’amore del Tempo!
    Un saluto, cavaliere.

    Mi piace

  2. Galvanor sono appena entrata nel tuo sito,è stupendo!Ti ringrazio xkè ora condividi anche con me un pò di ciò che alberga nel tuo cuore e nella tua anima.
    Un saluto affettuoso Galvanor.
    Gloria e onore.

    Mi piace


Rispondi

