Galvanor da Camelot (Lino Lavorgna)
Ho teso corde da campanile a campanile, ghirlande da finestra a finestra, catene d'oro da stella a stella, e danzo. www.lavorgna.it

10 PRILE 2003 – 10 APRILE 2008

LORENZO LAVORGNA
Lorenzo Lavorgna in una foto del 5 Maggio 1946 - Archivio di famiglia

LORENZO LAVORGNA 1941 - IN AFRICA

LORENZO LAVORGNA 1941 - AFRICA

Sfoglio i vecchi album cercando di sedare la commozione, abbandonandomi ai ricordi. Il suono della tua voce, calda, unica, profonda come una musica soave e deliziosa, è così nitido nella mia mente che  mi avvolge e mi riporta a te, Padre mio. Mi volgo e mi guardo intorno. Non ti vedo, ma so che ci sei.
Tuo figlio.

Una Risposta to “10 PRILE 2003 – 10 APRILE 2008”

  1. Ciao carissimo,
    so cosa provi, purtroppo anche il mio papà mi ha lasciata… due anni fa. Il vuoto è così grande… ma come dici tu, anche io se mi soffermo un attimo mi sembra di sentire la sua risata… era unica la sua risata, inconfondibile. Ti abbraccio forte forte, il tuo papà è il tuo angelo custode.
    Dolce notte colma di sogni sereni.
    Prediletta:-)

    Mi piace


Rispondi

